POGGIAPIEDI BIG

Cod. 7331 

Description

Poggiapiedi ergonomico con inclinazione regolabile 0-18° realizzato in HIPS (High Impact PolyStyrene).
Il piano poggiapiedi rigato garantisce uno stabile appoggio dei piedi.
Dimensioni cm. 47x35,5x9,5

I BENEFICI DEL POGGIAPIEDI
Mal di schiena, male ai muscoli, gambe addormentate e dolenti? Il poggiapiedi aiuta ad eliminare tutti questi inconvenienti del lavorare seduti.
• Il poggiapiedi riduce i problemi alla schiena. Quando i piedi e le gambe sono storti o appoggiati male c’è una maggiore pressione sulla parte inferiore della schiena; se le ginocchia sono invece leggermente più in alto dei fianchi e i piedi sono saldi su una superficie, questa pressione poco salutare si attenua. Le persone molto alte non hanno problemi ad appoggiare i piedi per terra, ma chi è di statura medio o bassa necessita di un poggiapiedi per creare la postura migliore.
• Il poggiapiedi migliora la circolazione. Una circolazione non ottimale causa cellulite, vene varicose e caviglie gonfie: per questo è importante cercare di mantenere la circolazione regolare e di potenziarla, quando possibile. Attraverso l’uso del poggiapiedi la circolazione non rallenta neppure da seduti e i vantaggi sono evidenti.
• Il poggiapiedi permette di stare seduti a lungo senza dolori. Chi passa gran parte della giornata seduto sa che al momento di alzarsi dalla sedia c’è sempre bisogno di una stiracchiatina e spesso qualcosa fa male – soprattutto con l’avanzare dell’età. Con il poggiapiedi stare seduti a lungo non è doloroso e quando ci si alza si sta bene.
• Il poggiapiedi aiuta a mantenere una postura corretta. La posizione indicata per chi lavora al computer? Schiena dritta, gambe a 90° con le ginocchia leggermente al di sopra dei fianchi; per questo il poggiapiedi è essenziale per una postura corretta.

Technical Details

 

Attachments